Il Terzo anno serve per acquisire l'Abilitazione all'esercizio autonomo di Acconciatore.

Solamente questo titolo da la possibilità di avviare la professione di "Acconciatore", sia come Free Lance, sia con un centro/laboratorio imprenditorialmente autonomo.

Dopo il biennio, chi vorrà accedere al terzo anno, potrà approfondire e perfezionare le tecniche acquisite e imparare nuove competenze necessarie per ottenere la qualifica professionale di Acconciatore per uomo e donna. In questo modo si potrà avere la possibilità di aprire e gestire un salone, in proprio, in Italia e nell’ambito dell’Unione Europea, operare come libero professionista con Partita Iva, come dipendente o collaboratore.
L'Attestato viene conseguito al termine del corso, svolto con regolare frequenza e superamento di esame finale (con commissione esterna, nominata dalla Regione).

Se desideri ulteriori informazioni, puoi utilizzare i tasti funzione di questa scheda oppure puoi andare alla sezione dedicata per compilare un form o chiedere direttamente. 

 


Corso di formazione professionale catania, corsi di formazione professionale catania, centri formazione professionale catania, enti di fromazione professionale catania e provincia, enti formazione professionale catania 

Condividi

Carrello