Workshop di Lucia Pittalis

Descrizione

Il nostro corso pratico di Trucco Artistico con Lucia Pittalis a Catania (sede di Tremestieri Etneo) ti fornisce le competenze per avviarti alla professione con un approccio serio, etico, tecnico e professionale. 

Vuoi saperne di più?


Il corso Trucco Artistico con Lucia Pittalis si basa sull'approfondimento delle tecniche di trucco professionale. Il corso viene svolto dalla Docente qualificata Lucia Pittalis.

 

Date

04/05/24 - 05/05/24

Durata

16 ore

Qualifica

 

Attestato di partecipazione

Numero partecipanti

10 max


  • Contattaci per conoscere tutti i dettagli e diffida di qualsiasi corso di Trucco Artistico non accreditato.

  • Tutti i corsi professionali di Trucco Artistico su Catania si svolgono presso la nostra sede di Via degli Ulivi 5 a Tremestieri Etneo.

  • Sì, tutto il materiale per le discipline pratiche e teoriche viene messo a disposizione dall'Ente.


Accademia Menea non è solo un’accademia make up ma un Ente di Formazione Professionale con un’ampia offerta formativa nel settore del benessere: estetica, acconciature e trucco.

Questa trasversalità garantisce una visione d’insieme sul mondo del beauty, un costante aggiornamento e una contaminazione positiva tra persone e discipline.

Iscriversi ai nostri percorsi significa soddisfare il proprio desiderio di crescita e realizzazione professionale grazie all’apprendimento di competenze tecniche e manageriali, frutto della passione di docenti qualificati e di un consolidato network di attività partner (saloni estetici, centri benessere, spa).

Investi sulla tua serenità, iscriviti.

Vuoi saperne di più?