Cookie

Il nostro corso pratico di Trucco Artistico con Lucia Pittalis a Catania (sede di Tremestieri Etneo) ti fornisce le competenze per avviarti alla professione con un approccio serio, etico, tecnico e professionale. 

Scheda corso
Domande frequenti
L'Accademia

Vuoi saperne di più?
Contattaci


Scheda corso

Il corso Trucco Artistico con Lucia Pittalis si basa sull'approfondimento delle tecniche di trucco professionale. Il corso viene svolto dalla Docente qualificata Lucia Pittalis.

 

Date

04/05/24 - 05/05/24

Durata

16 ore

Qualifica

 

Attestato di partecipazione

Numero partecipanti

10 max


Domande frequenti


L'Accademia

Accademia Menea non è solo un’accademia make up ma un Ente di Formazione Professionale con un’ampia offerta formativa nel settore del benessere: estetica, acconciature e trucco.

Questa trasversalità garantisce una visione d’insieme sul mondo del beauty, un costante aggiornamento e una contaminazione positiva tra persone e discipline.

Iscriversi ai nostri percorsi significa soddisfare il proprio desiderio di crescita e realizzazione professionale grazie all’apprendimento di competenze tecniche e manageriali, frutto della passione di docenti qualificati e di un consolidato network di attività partner (saloni estetici, centri benessere, spa).

Investi sulla tua serenità, iscriviti.

Vuoi saperne di più?
Contattaci

Condividi

Carrello