Cookie

Il nostro corso pratico di COVER UP e REMOVER PMU a Catania (sede di Tremestieri Etneo) ti fornisce le competenze per avviarti alla professione con un approccio serio, etico, tecnico e professionale. 

Scheda corso
Domande frequenti
L'Accademia

Vuoi saperne di più?
Contattaci


Scheda corso

Il corso COVER UP e REMOVER PMU si basa sull'approfondimento delle tecniche di rimozione del trucco permanente. Il corso viene svolto dalla Docente qualificata Ylenia Terranova e le iscrizioni sono aperte a chi ha frequentato il corso base PMU.

Al termine del corso verrà omaggiato un Kit di lavoro e il Team di MENEA resta disponibile per assistenza post corso.
 

Data inizio

10/05/24

Durata

8 ore

Qualifica

 

Attestato di partecipazione

Numero partecipanti

10 max


Domande frequenti


L'Accademia

Accademia Menea non è solo un’accademia make up ma un Ente di Formazione Professionale con un’ampia offerta formativa nel settore del benessere: estetica, acconciature e trucco.

Questa trasversalità garantisce una visione d’insieme sul mondo del beauty, un costante aggiornamento e una contaminazione positiva tra persone e discipline.

Iscriversi ai nostri percorsi significa soddisfare il proprio desiderio di crescita e realizzazione professionale grazie all’apprendimento di competenze tecniche e manageriali, frutto della passione di docenti qualificati e di un consolidato network di attività partner (saloni estetici, centri benessere, spa).

Investi sulla tua serenità, iscriviti.

Vuoi saperne di più?
Contattaci

Condividi

Carrello